EDIMAC S.R.L.
CATEGORY: ARIA COMPRESSA IMPIANTI ED ATTREZZATURESei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione! Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
ECCELLENZE CORRELATE
E’ una questione di stileMura Mura Osteria è un ristorante tradizionale italiano
Centro de Malaga dello chef C esercitine G uarino
Ci trovi a:
Nardò Via Duomo, 5
Per info 3923062768
Bar, ristorante e pizzeria situato a Mottafollone, nel territorio della provincia di Cosenza. Il locale si presenta come un punto di ritrovo, offrendo un ambiente semplice e conviviale dove trascorrere momenti in compagnia. La proposta comprende pizza e piatti di ristorazione.
Giorni e orari di apertura del ristorante
Pranzo
Aperti tutti i giorni.
Cena
- Maggio e Giugno
Aperto solo il venerdì e il sabato sera. - Luglio e Agosto
Aperto dal lunedì al sabato sera.
Tel 345 943 6293 / 090 240 0331
Pastanostra
ieri, oggi, domani.
Dalla passione in cucina di Nonna Elsa, ancora oggi ai fornelli, e grazie agli insegnamenti di mamma Angela, maestra della pasta all’uovo, nasce Pastanostra, un ambiente accogliente, moderno, colorato, dove poter gustare i piatti della tradizione romana, rivisitati con cura da Giorgia e Davide, sempre con pasta fresca fatta in casa, ogni giorno!
Vieni a trovarci nella splendida cornice di Castel Gandolfo, a due passi dalle Ville Pontificie in uno dei borghi più belli d'Italia.
DAL 1980 a CASTEL GANDOLFO
La Pasta all'uovo, fresca.
Dal 1980, per volere della Signora Angela, mamma di tutte le ricette, facciamo pasta all'uovo fresca ogni giorno!
Utilizziamo solo ingredienti genuini, senza conservanti, per riscoprire il gusto della pasta di una volta, unita alle ricette della tradizione.
Lo Spadellatore – Show Cooking e Pasta Experience
Con energia travolgente, passione autentica e una missione precisa, Tommaso Tarantino – in arte Lo Spadellatore – ha trasformato la pasta in un’esperienza di spettacolo, gusto e condivisione. Dai primi show cooking nelle piazze italiane, fino alle collaborazioni nei festival più importanti d’Italia, porta in scena la cultura gastronomica del nostro Paese con ironia, cuore e professionalità.
Ogni evento è un’esplosione di sapori e coinvolgimento: ricette della tradizione, showcooking dal vivo, aperipasta, incontri con studenti e con il pubblico, sempre con lo stesso obiettivo – far riscoprire il valore della vera cucina italiana. Un’idea nata da un sogno, coltivata con sacrificio e resa grande dal sorriso di chi, davanti a un piatto di pasta, si sente a casa.
Lo Spadellatore non è solo un cuoco, ma un simbolo di rinascita, creatività e dedizione. Per chi ama la pasta, per chi crede nel Made in Italy, per chi ha fame di emozioni vere.
Il nostro ristorante è il luogo ideale per festeggiare compleanni e qualsiasi tipo di evento. Offriamo un ambiente accogliente con parcheggio privato per la massima comodità.
L'intero locale è dotato di un sistema di climatizzazione perfetto, che ti farà sentire come in inverno anche nelle calde giornate estive. La nostra cucina italiana offre piatti autentici e sapori tradizionali, preparati con ingredienti freschi e di alta qualità. Inoltre, la nostra pizza, cotta in un autentico forno a legna, è grande e deliziosa, un vero piacere per il palato.
Disponiamo anche di un incantevole giardino dove puoi gustare il tuo drink in totale relax, oltre a un balcone che offre un’atmosfera unica."
Corso San Giovanni a Teduccio n 461/463/465 Napoli
12:15-15:30/19:00-24:00
0813351782
Solo whatsapp: 333 189 6480
Situato a Grassobbio che punta su una cucina curata, con un servizio basato su accoglienza e disponibilità verso il cliente. Il ristorante si propone come un ambiente versatile, adatto sia a pranzi veloci sia a momenti conviviali più strutturati, con spazi interni ed esterni pensati per diverse occasioni. La proposta gastronomica è ampia e varia: include pizza cotta nel forno a legna, piatti della cucina italiana, specialità di carne e pesce, oltre a insalatone e menu dedicati.
Situato nel centro storico di Marsala, all’interno dell’area archeologica di San Girolamo. Il locale propone un’esperienza gastronomica che unisce tradizione e innovazione, valorizzando la cucina siciliana in un contesto elegante e suggestivo.
Orari di Apertura
Lunedì 06:00 - 23:00
Martedì 06:00 - 23:00
Mercoledì 06:00 - 23:00
Giovedì 06:00 - 23:00
Venerdì 06:00 - 23:00
Sabato 06:00 - 23:00
Domenica 06:00 - 23:00
Tutta 'Nata Storia nasce dal credo di due uomini del Sud di rendere un semplice atto naturale quale il mangiare, un evento culturale denso di storia e consuetudine.
Pizza, rigorosamente cotta nel forno a legna, si contraddistingue per le sue oltre 30 ore di lievitazione che la rendono leggera, croccante e digeribile, da provare anche "al metro" in base alla lunghezza della vostra fame.
Impasto allo zafferano e tempi di cottura segreti creano un nuovo stile di pizza per Tutta 'Nata Storia.
Che tu sia un tradizionalista o un amante delle novità, siamo sicuri che troverai la pizza che fa per te
Morsi&Rimorsi Pizzeria Caserta
Aperti tutti i giorni a pranzo e a cena.
Info e prenotazioni:
0823 327822
376 13 04 964
Brunch il weekend | Cucina italiana tutto l’anno | Come a casa, ma a Glattpar
